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Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura

Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 / Artt. 21, c. 7, e 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016

Contenuti dell’obbligo:
Programma biennale degli acquisti di beni e servizi, programma triennale dei lavori pubblici e relativi aggiornamenti annuali (se tenuti alla programmazione ai sensi del Codice dei contratti).

ATTI RELATIVI ALLA PROGRAMMAZIONE DI LAVORI, OPERE, SERVIZI E FORNITURE

Programma biennale dei servizi e forniture 2021/2022
Programma triennale delle opere pubbliche 2021/2023

Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016

Contenuti dell’obbligo:
Per ciascuna procedura:

Avvisi di pre-informazione: la fattispecie non rileva.

Delibera a contrarre o atto equivalente (per tutte le procedure):
1) Per l’affidamento servizi pulizia, sanificazione, facchinaggio, allestimenti, giardinaggio ed altri servizi per tutti i locali di pertinenza:
– Estratto del verbale del 23/1/2017
– Estratto del verbale del 28/11/2019

2) Per i servizi di assistenza tecnica standard sala regia Centro Congressi Fondazione Stelline, service audio/video sale e spazi espositivi Centro Congressi Fondazione Stelline e noleggio apparecchiature tecniche necessarie per lo svolgimento degli eventi fieristici, congressuali e culturali promossi dalla Fondazione Stelline:
– Estratto del verbale del 17/7/2018
– Estratto del verbale del 19/9/2018

3) Per l’affidamento servizio di redazione del progetto di fattibilità tecnica ed economica ed esecuzione di rilievi, in relazione all’intervento di restauro e recupero edilizio del Palazzo delle Stelline, e di riqualificazione e messa a norma dell’Hotel ubicato all’interno del Palazzo delle Stelline:
– Estratto del verbale del 19/7/2021
– Estratto del verbale del 7/9/2021

4) Per l’affidamento del servizio di redazione del progetto definitivo in relazione all’intervento di restauro e recupero edilizio del Palazzo delle Stelline.

Avviso esplorativo
Lettera di invito – pubblicata sul sito del committente il giorno 8 agosto 2022
Allegato 1 – Calcolo competenze
Allegato 2 – Modello di manifestazione di interesse
Allegato 2 – Modello di domanda di partecipazione
Allegato 2.1 – Allegato a alla domanda di partecipazione
Allegato 2.1 – Allegato b alla domanda di partecipazione
Allegato 3 – Modello di DGUE
Allegato 4 – Modello attestazione del sopralluogo
Allegato 5 – Modalità tecniche di utilizzo della piattaforma
Allegato 6 – Progetto di fattibilità approvato
Allegato 7 – Vincolo soprintendenza
Estratto verbale del 13/06/2022 – pubblicato sul sito del committente il giorno 8 agosto 2022
Risposte ai quesiti – pubblicato sul sito del committente il giorno 23 agosto 2022
Risposte ai quesiti – pubblicato sul sito del committente il giorno 29 agosto 2022
Risposte ai quesiti – pubblicato sul sito del committente il giorno 1 settembre 2022
Risposte ai quesiti – pubblicato sul sito del committente il giorno 2 settembre 2022

Determina a contrarre – pubblicato sul sito del committente il giorno 20 ottobre 2022
Estratto verbale del 7/10/2022 – pubblicato sul sito del committente il giorno 20 ottobre 2022
Estratto verbale del 27/10/2022 – pubblicato sul sito del committente il giorno 15 novembre 2022
Estratto verbale del 3/11/2022 – pubblicato sul sito del committente il giorno 7 febbraio 2023
Estratto verbale del 10/11/2022 – pubblicato sul sito del committente il giorno 7 febbraio 2023
Estratto verbale del 15/11/2022 – pubblicato sul sito del committente il giorno 7 febbraio 2023
Estratto verbale del 22/11/2022 – pubblicato sul sito del committente il giorno 7 febbraio 2023

Verbale prima seduta RUP – pubblicato sul sito del committente il giorno 7 febbraio 2023
Verbale seconda seduta RUP – pubblicato sul sito del committente il giorno 7 febbraio 2023
Verbale terza seduta RUP – pubblicato sul sito del committente il giorno 7 febbraio 2023
Verbale quarta seduta RUP – pubblicato sul sito del committente il giorno 7 febbraio 2023
Verbale quinta seduta RUP – pubblicato sul sito del committente il giorno 7 febbraio 2023
Verbale sesta seduta RUP – pubblicato sul sito del committente il giorno 3 marzo 2023

Provvedimento di aggiudicazione – pubblicato sul sito del committente il giorno 4 aprile 2023
Ordine di avvio del servizio – pubblicato sul sito del committente il giorno 4 aprile 2023

Arch. Bua – CV – pubblicato sul sito del committente il giorno 20 ottobre 2022
Arch. Bua – Dichiarazione incompatibilità – pubblicato sul sito del committente il giorno 20 ottobre 2022
Arch. Bua – Nomina – pubblicato sul sito del committente il giorno 20 ottobre 2022
Arch. Rossi – Dichiarazione incompatibilità – pubblicato sul sito del committente il giorno 20 ottobre 2022
Arch. Rossi – Nomina – pubblicato sul sito del committente il giorno 20 ottobre 2022
Matelda Di Re – Nomina – pubblicato sul sito del committente il giorno 20 ottobre 2022
Matelda Di Re – CV – pubblicato sul sito del committente il giorno 20 ottobre 2022
Matelda Di Re – Dichiarazione incompatibilità – pubblicato sul sito del committente il giorno 20 ottobre 2022

5) Affidamento del servizio di redazione del progetto architettonico definitivo avente a oggetto la riqualificazione e messa a norma dell’Hotel Palazzo delle Stelline.

Delibera di affidamento – pubblicato sul sito del committente il giorno 17 maggio 2023

Avvisi e bandi:

– BANDI APERTI:

Affidamento congiunto del progetto esecutivo e dell’esecuzione dei lavori di restauro e recupero edilizio (CIG 9879022AD8)

Allegato 1
Avviso relativo a informazioni complementari o modifiche rettifica
Domanda di partecipazione
Modello di formulario per il documento di gara unico europeo (DGUE)
Modalità tecniche di utilizzo della piattaforma Sintel
Avvisi di annullamento, differimento e rettifica relativa ai bandi e procedure di gara
Procedura ristretta per l’appalto
Bando di gara – Gazzetta ufficiale

Procedura ristretta per l’appalto integrato del progetto esecutivo e della esecuzione dei lavori di restauro e recupero edilizio
Avvisi di annullamento, differimento e rettifica relativa ai bandi e procedure di gara
Lettera di invito
Lettera convocazione Conferenza dei Servizi
C.v. Architetto Bua – pubblicato sul sito del committente il giorno 21 dicembre 2023
C.v. Architetto Rossi – pubblicato sul sito del committente il giorno21 dicembre 2023
C.v. Avvocato Di Gennaro – pubblicato sul sito del committente il giorno 21 dicembre 2023
Accettazione incarico commissione – pubblicato sul sito del committente il giorno 9 gennaio 2024
Arch. Bua_Dichiarazione insussistenza cause incompatibilità – pubblicato sul sito del committente il giorno 9 gennaio 2024
Arch. Rossi_Dichiarazione insussistenza cause incompatibilità – pubblicato sul sito del committente il giorno 9 gennaio 2024
Avv. Di Gennaro_Dichiarazione insussitenza cause incompatibilità – pubblicato sul sito del committente il giorno 9 gennaio 2024
Verbale 1^seduta riservata RUP del 26.10.2023- pubblicato sul sito del committente il giorno 22 gennaio 2024
Verbale 2^seduta riservata RUP del 30.10.2023 – pubblicato sul sito del committente il giorno 22 gennaio 2024
Verbale 3^seduta riservata RUP del 03.11.2023 – pubblicato sul sito del committente il giorno 22 gennaio 2024
Verbale 4^seduta riservata RUP del 14.11.2023 – pubblicato sul sito del committente il giorno 22 gennaio 2024
Verbale 5^seduta riservata RUP del 20.11.2023 – pubblicato sul sito del committente il giorno 22 gennaio 2024
Verbale 1^seduta riservata RUP del 29.12.2023- pubblicato sul sito del committente il giorno 22 gennaio 2024
Verbale 2^seduta riservata RUP del 09.1.2024 – pubblicato sul sito del committente il giorno 22 gennaio 2024
Verbale 3^seduta riservata RUP del 17.01.2024 – pubblicato sul sito del committente il giorno 22 gennaio 2024
Verbale 4^ seduta riservata RUP del 22.01.2024 – pubblicato sul sito del committente il giorno 21 marzo 2024
Verbale 5^ seduta riservata RUP del 06.02.2024 – pubblicato sul sito del committente il giorno 21 marzo 2024
Verbale 6^ seduta riservata RUP del 26.02.2024 – pubblicato sul sito del committente il giorno 21 marzo 2024
Verbale 1^seduta riservata commissione del 27.12.2023 – pubblicato sul sito del committente il giorno 22 gennaio 2024
Verbale 2^seduta riservata commissione del 29.12.2023 – pubblicato sul sito del committente il giorno 22 gennaio 2024
Verbale 3^seduta riservata commissione del 08.01.2024 – pubblicato sul sito del committente il giorno 22 gennaio 2024
Verbale 4^seduta riservata commissione del 12.01.2024 – pubblicato sul sito del committente il giorno 22 gennaio 2024
Verbale 5^seduta riservata commissione del 15.01.2024 – pubblicato sul sito del committente il giorno 22 gennaio 2024
Verbale 6^seduta riservata commissione del 17.01.2024 – pubblicato sul sito del committente il giorno 22 gennaio 2024
Verbale 1^seduta pubblica del 22.12.2023- pubblicato sul sito del committente il giorno 22 gennaio 2024
verbale 2^seduta pubblica del 18.01.2024 – pubblicato sul sito del committente il giorno 22 gennaio 2024
Artemide_provvedimento di esclusione – pubblicato sul sito del committente il giorno 22 gennaio 2024
Provvedimento di aggiudicazione – pubblicato sul sito del committente il giorno 14 marzo 2024

 


Determina finale Conferenza dei Servizi

Affidamento dei servizi di management alberghiero relativi alla gestione dell’hotel “Palazzo delle Stelline” (CIG 9908418D30)

Allegato 1
Modalità tecniche di utilizzo della piattaforma Sintel
Bando di gara – Gazzetta ufficiale
Modello di formulario per il documento di gara unico europeo (DGUE)
Domanda di partecipazione
Lettera di invito
C.v. Arch. Quartero – pubblicato sul sito del committente il giorno 22 febbraio 2024
C.v. Dott.ssa Mottironi – pubblicato sul sito del committente il giorno 22 febbraio 2024
C.v. Avv. Modola – pubblicato sul sito del committente il giorno 22 febbraio 2024
Accettazione incarico commissione – pubblicato sul sito del committente il giorno 22 febbraio 2024

 

– BANDI CHIUSI:
​Avviso esplorativo per manifestazione di interesse alla procedura negoziata per la conclusione di un accordo quadro con un unico operatore economico per l’affidamento del servizio di assistenza audio video delle sale della Fondazione Stelline e noleggio attrezzature tecniche.

Avviso esplorativo
Allegato 1
Lettera di invito alla procedura negoziata
Capitolato accordo quadro

Avviso esplorativo per manifestazione di interesse a partecipare a procedura negoziata per servizio di pulizia del palazzo della Fondazione Stelline e manutenzione del verde della Fondazione.

Avviso esplorativo
Allegato 1

Avviso esplorativo per manifestazione di interesse alla procedura negoziata per l’affidamento del servizio di pulizia del palazzo della Fondazione Stelline, allestimenti sale e manutenzione del verde.

Avviso esplorativo
Lettera di invito alla procedura negoziata
Capitolato speciale
Nomina commissione giudicatrice
Verbale del 20/4/2022
Verbale del 26/4/2022
Verbale del 9/5/2022
Determinazione dell’aggiudicazione della procedura negoziata

Avviso indagine di mercato per raccolta manifestazioni d’interesse partecipazione procedura negoziata per affidamento servizio di redazione del progetto di fattibilità tecnica ed economica ed esecuzione di rilievi, in relazione all’intervento di restauro e recupero edilizio del Palazzo delle Stelline, e di riqualificazione e messa a norma dell’Hotel ubicato all’interno del Palazzo delle Stelline.

Avviso indagine di mercato
Allegato 1, Allegato 2, Allegato 3, Allegato 5, Allegato 5.1, Allegato 5.2, Allegato 6, Allegato 7, Allegato 8
Comunicazione di rettifica bando, Comunicazione proroga termini di gara
Invito a presentare un’offerta per la procedura negoziata
Calcolo competenze progetto di fattibilità tecnica ed economica e rilievi
Calcolo competenze progetto di fattibilità tecnica ed economica e rilievi – opere con contributo regionale
Documento preliminare avvio della progettazione
Provvedimento soprintendenza apposizione vincolo culturale

Comunicazione del provvedimento di aggiudicazione definitiva e richiesta invio documentazione
Consegna del servizio
Verbale seduta pubblica del 7/09/2021; Verbale seduta pubblica del 30/09/2021
Verbale seduta riservata del RUP del 5/10/2021; Verbale seduta riservata del RUP del 12/10/2021; Verbale seduta riservata del RUP del 20/10/2021

Le informazioni sui bandi chiusi precedentemente al giugno 2021 sono disponibili al seguente link: https://stelline.it/it/amministrazione-trasparente/bandi-di-gara-e-contratti

Avviso sui risultati della procedura di affidamento: gli esiti della procedura di affidamento sono presenti al seguente link https://drive.google.com/file/d/1Ji0CtgexLATqc-qh3F56GlVyka8APAYD/view?usp=sharing

Avvisi sistema di qualificazione: la fattispecie non rileva.

Affidamenti: la fattispecie non rileva.

Informazioni ulteriori: la fattispecie non rileva.

Provvedimenti di esclusione e di ammissione: obbligo abrogato ai sensi dell’art. 29, c. 1, D.Lgs. 50/2016).

Composizione della commissione giudicatrice e curricola dei suoi componenti:
1) Per l’affidamento servizi pulizia, sanificazione, facchinaggio, allestimenti, giardinaggio ed altri servizi per tutti i locali di pertinenza:
– Presidente: Clara de Braud – CV
– Componente: Pietro Accame – CV
– Segretaria e verbalizzatrice: Elena Collina – CV

2) Per i servizi di assistenza tecnica standard sala regia Centro Congressi Fondazione Stelline, service audio/video sale e spazi espositivi Centro Congressi Fondazione Stelline e noleggio apparecchiature tecniche necessarie per lo svolgimento degli eventi fieristici, congressuali e culturali promossi dalla Fondazione Stelline:
– Presidente: Silvana Teodolinda Adele Menapace – CV
– Componente: Pietro Accame – CV
– Segretaria e verbalizzatrice: Elena Collina – CV

3) Per l’affidamento servizio di redazione del progetto di fattibilità tecnica ed economica ed esecuzione di rilievi, in relazione all’intervento di restauro e recupero edilizio del Palazzo delle Stelline, e di riqualificazione e messa a norma dell’Hotel ubicato all’interno del Palazzo delle Stelline:
– Presidente: Giorgio Duranti – CV
– Componente: Sonia Madonna – CV
– Componente: Matelda Di Re – CV
Atto di nomina della commissione – Comunicazione di nomina della commissione
Assenza cause incompatibilità membri commissione di gara

Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esclusione: la fattispecie non rileva.

Tabelle riassuntive 2021:
Elenco fornitori 2021